biathlon

09/01/2012

Fine settima intenso per i biatleti

Gli atleti dello sciclub Gardena Saslong hanno partecipato quest' ultimo fine settimana a tre gare di diversi circuiti. I piú giovani hanno disputato la loro gara del Circuito Biathloncup con il fucile ad aria compressa a Ridanna, mentre quelli piú anziani si sono recati in Val Martello dove si sono svolte due gare del circuito Alpencup. A Forni Avoltri si`sono disputate due gare di IBU-Cup dove ha partecipato la uscente atleta dallo Sciclub Gardena Alexia Runggaldier.

In risalto si sono messi con una vittoria Perathoner Ilvy, Demetz Elia e Lardschneider Irene a Ridanna. Sul podio anche Wiedenhofer Lukas.

Si sono battuti anche molto bene nelle competizioni Alpencup tutti tre i partecipanti gardenesi: Wiedenhofer Nathalie, Runggaldier Carmen e Prugger Janpiere.