alpino

22/03/2014

Alexander Prast secondo Aspiranti al SG di oggi

Si sono concluse oggi le gare dei Campionati Italiani under 21 di DH e SuperG. La gara di DH femminile di ieri era valevole anche come Campionato Italiano DH Aspiranti. Settimana prossima si svolgeranno a Pila le gare di DH e SG valevoli per i titoli italiani Aspiranti per DH maschile e SG femminile e maschile.

Settimana scorsa ci sono state invece le gare di GS e SL a Falcade dei Campionati Assoluti Juniores:

GS. Riusciti a concludere la gara solo: Nicol Delago 5ta, Nadia Delago 22ma e Alexander Prast 6to, tutti categoria Aspiranti.

SL. Riusciti a concludere la gara solo: Nicol Delago 4ta, Nadia Delago 7ma per gli Aspiranti (Prast non ha fatto lo SL) e Diego Cappadozzi 21mo Juniores.

E, dopo la gara di DH di ieri a Tarvisio, Alexander Prast mette in tasca per la seconda volta un secondo piazzamento nella sua categoria in SG ad appena 16 centesimi dall'oro!

Gara vinta, negli Aspiranti, da Dominik Zuech e, nel terzo gradino, Paolo Bonardo ad appena 2 centesimi da Prast. Armin Plancker è uscito.

Per quanto riguarda le femmine nel SG odierno, nelle Aspiranti gara vinta da Arianna Stocco, seconda Roberta Melesi e 3za Marta Bassino (già campionessa mondiale Jrs GS a Jasna). Nadia Delago è arrivata 7ma e Nicol Delago è uscita. Per la categoria Juniores, Melissa Perathoner 11ma, Tatiana Nogler Kostner 13ma (purtroppo non al 100% della forma perché da qualche giorno malata e con antibiotici) e Karin Frener 19ma.

Classifiche su Risultati/Alpino

 

Sponsor

Raiffeisen Gherdeina
ITC Raetia sezion Sport GherdëinaCentro Fondo S.Cristina

Foto

Facebook