biathlon

19/12/2011

I biatleti disputano una Biathloncup e un Alpencup

Biathloncup - Domenica 18.12.2011 i biatleti piú giovani dello Sciclub Gardena Saslong hanno disputato la prima gara del circuito di biatlon in Alto Adige.

Si sono messi molto ben in scena sopratutto nel tiro. Già da subito ha stupito Elia Demetz, che con un tiro impeccabile ha distanziato i suoi avversari con quasi un minuto. Anche Linda Nocker, impeccabile al tiro si é fatta sorpassare solo da due sue avversarie piazzandosi terza. Anche terzo, togliendo gli avversari "fuori gara" della Germani, si é piazzato Lukas Wiedenhofer mentre Irene Lardschneider si é imposta sulle sue avversarie.

Alla fine per i nostri giovani biatleti anche la soddisfazione di aggiudicarsi il secondo piazzamento di societá, segno di compatezza del gruppo e buon lavoro dello Sciclub.

Bene anche Nathalie Wiedenhofer piazzatasi terza nella sua prima gara con il piccolo calibro.

Alpencup - Due atleti dello Sciclub hanno il fine settimana del 17. e 18.12. partecipato alle gare del circuito Alpencup a Pokljuka in Slovenia. Molto buone le loro prestazioni. Carmen Runggaldier si é imposta nella prima gara sulle sue avversarie vincento questa gara internazionale. Il secondo giorno con qualche errore in più al poligono si é piazzata 4. Janpiere Prugger con un vistoso aumento di forma rispetto alle ultime gare si é piazzato 12. e 15.

(vedi classifiche sotto la voce RISULTATI)