salto

18/09/2015

Terza tappa NG a Predazzo

Domenica 13 settembre si è svolta a Predazzo la terza tappa Nazionale giovani di salto e combinata. Nostri atleti hanno confermato di essere tra i piu forti nelle varie categorie.

Nella categoria dei cuccioli la vittoria è andata a Camilla Comazzi, che ha preceduto di solo mezzo punto Manuel Senoner. La stessa Camilla si ha aggiudicato la gara di combinata. Manuel è arrivato terzo. In questa categoria troviamo Maximilian Gartner 8. nel salto e 7. in combinata e Anna Senoner, 11. nel salto e nella combinata.

Nella categoria dei ragazzi si è imposto Ethan Senoner, sia nel salto che nella combinata. Samuele Comazzi ha raggiunto un terzo posto nel salto e 2. nella comb. Demetz Simon 12. nel salto e 10. nella comb.

Nella categoria degli allievi c'è stato il predominio dello Sci Club Gherdëina. Ex equo al primo posto nel salto troviamo Mattia Galiani e Daniel Moroder. 4. posto per Robin Runggaldier e 5. Diego Malsiner. Nella combinata grande rimonta di Diego Malsiner che vince davanti al altretanto forte Robin Runggaldier. Mattia 3. e Daniel 4. completano il podio tutto gardenese.

Nella categoria delle allieve vince ancora Jessica Malsiner. Quarto posto per Lena Prinoth e sesto posto per Daniela Dejori, dopo un atteraggio non riuscito .

Sponsor

Raiffeisen Gherdeina
ITC Raetia sezion Sport GherdëinaCentro Fondo S.Cristina

Foto

Facebook