salto

16/02/2015

Gara di salto a Tarvisio

Altro podio per Manuel Senoner

A Tarvisio é stato dato il compito di organizzare una tappa del circuito nazionale giovani, domenica 15 febbraio. Sul programma c´era soltanto la gara di salto delle varie categorie. Manuel Senoner, categoria pulcini maschile, ha tenuto alto i colori dello Sciclub Gherdeina, classificandosi al primo posto. Camilla Comazzi é seconda tra le femmine.

Jessica Malsiner, categoria allievi femminile, é arrivata terza. Questo risultato non basta per difendere la maglia di leader di Coppa Italia, passato a Lisa Moreschini, che ha ancora vinto a Tarvisio.

Nella categoria ragazzi troviamo Ethan Senoner al 4. e Samuele Comazzi al 7. posto.

La categoria degli allievi é stata dominata dagli atleti del 2001. I nostri Diego Malsiner e Mattia Galliani, nati nel 2002, si sono piazzati ex equo al quarto posto. Daniel Moroder é arrivato 6., Robin Runggaldier 7., e Nathan Runggaldier 8.

In questa settimana ci saranno i giochi OPA, dove avremo una bella rappresentanza a tenere alto il nome dello Sciclub. Sopratutto Aaron Kostner e Lara Malsiner hanno la possibilitá di conquistare un buon piazzamento.