salto

25/12/2012

Evelyn e Armin campioni italiani a Predazzo

Il 23.12.2012 Evelyn Insam si è confermata campionessa italiana davanti a Elena Runggaldier, che era al comando dopo il primo salto di un solo mezzo punto. Nel secondo salto Evelyn ha fatto registrare 93 metri ed Elena non è andata più in là degli 89 metri, invertendo così il risultato di metà gara e facendo registrare un ottimo punteggio finale. Medaglia di bronzo per la friulana Roberta D'Agostina, che ha preceduto la giovanissima Manuela Malsiner dello Ski Club Gardena Saslong.

classifica CIAfem

Armin Bauer è il nuovo campione italiano di combinata nordica, che è riuscito ad avere la meglio sul compagno di squadra Lukas Runggaldier, staccandolo poco prima del rettilineo d'arrivo dopo aver affrontato assieme gran parte della gara in compagnia pure di Giuseppe Michielli. 4°, 5° e 6° posto per i gardenesi Mattia RunggaldierSamuel Costa e Manuel Maierhofer dello Ski Club Gardena Saslong.

classifica CIAcn