salto

27/10/2014

Evelyn e Alex Insam campioni italiani di salto

Domenica, 26/10/2014 sono stati assegnati i titoli italiani di salto a Predazzo in Val di Fiemme dal trampolino HS106 e per la combinata nordica con un percorso con gli skiroll di 4,5 km da Cavalese a Varena.

In campo femminile Evelyn Insam ha preceduto Elena Runggaldier, terza è Manuela Malsiner e quarta Lara Malsiner, entrambe dello Ski Club Gardena.

Nella gara juniores di salto Alex Insam ha costruito la vittoria grazie ad un eccellente secondo salto che gli ha permesso di superare il favorito Daniele Varesco della Dolomitica, terzo Giulio Bezzi del Monteginer. Buonissimo 5° Aaron Kostner. Altri atleti dello Ski Club Gardena: 10° Joy Senoner, 15° Thomas Dellago e 17° Flavio Ploner.

classifica Juniores

In combinata nordica vince il titolo Alessandro Pittin, secondo Armin Bauer, terzo Samuel Costa.

Aaron Kostner è vicecampione junior, buon settimo Flavio Ploner.