salto

17/08/2015

Due podi per Lara Malsiner nelle sei gare di Alpen Cup disputate nell'ultima settimana

13.08.2015 - Terzo posto dal trampolino HS65 di Pöhla (Ger) della giovane Lara Malsiner (classe 2000), tesserata per lo Sci Club Gardena, che si è piazzata dietro alla vincitrice ceca Zdena Pesatova e alla tedesca Agnes Reisch, entrambe di un anno più anziane rispetto alla nostra Lara. (foto)

15.08.2015 - Ancora un podio per la giovane gardenese Lara Malsiner nell'Alpen Cup di salto femminile. La quindicenne portacolori dello Sci Club Gardena e' arrivata seconda dal trampolino tedesco HS71 di Bischofsgrün dietro alla vincitrice tedesca Agnes Reisch. Terzo posto per la slovena Anita Seretinek.

Reisch guida la classifica generale con 560 punti contro i 476 di Pesatova. Malsiner è terza con 307.

articolo su NeveItalia