salto

10/06/2015

Conclusa la prima edizione della Kindertour internazionale

Si e´disputata a Wörgl la terza tappa del trittico

Soltanto cinque atleti dello Schiclub hanno partecipato al ultima tappa della Kindertour a Wörgl. La concomittanza con la cresima ad Ortisei ha tenuto lontano gran parte della scuadra di combinata nordica. Pochi ma buoni, 5 atleti dello Schiclub si sono difesi bene in mezzo alla concorrenza austriaca ed tedesca. Sopratutto Camilla Comazzi ha dimostrato di essere al piu´forte combinatista della sua categoria. Con la terza vittoria nelle tre gare ha conquistato la classifica assoluta con il punteggio pieno. Brava!!

Un altra vittoria assoluta e´venuta da Lena Prinoth nella categoria delle ragazze, dove la costanza ha fatto la differenza. Diffatti ha vinto senza primeggiare in nessuna delle tre gare. L assenza di una o l altra atleta nelle diverse gare ha fatto si che Lena potesse aggiudicarsi la vittoria assoluta. Al secondo e terzo posto troviamo Daniela Dejori e Jessica Malsiner.

Nella categoria degli ragazzi vediamo Daniel Moroder e Mattia Galliani al secondo e terzo posto assoluto. Loro non si sono presentati a Wörgl, cosa che avrebbe giovato per conquistare la vittoria assoluta del Tour.