salto

20/02/2012

Alex Insam campione italiano

e altri 3 primi posti per gli atleti dello Sci Club Gardena Saslong

In questo fine settimana si sono disputati i campionati italiani aspiranti, ladies Cup e le gare nazionali giovani a Dobbiaco.

Alex Insam ha vinto sabato il titolo italiano aspiranti di salto speciale dal trampolino Hs74 davanti ad Andrew Lunardi e Giulio Bezzi.

Purtroppo il giorno seguente non ha potuto partecipare ai campionati italiani di combinata nordica a causa di un'influenza.

Manuela Malsiner si è classificata al secondo posto nella Ladies Cup.

Tra i giovani hanno vinto Daniel Moroder categoria pulcini, Lara Malsiner categoria ragazzi nel salto speciale e Mattia Galiani categoria pulcini nella combinata nordica.

Nella graduatoria per società affermazione dello Sc Gardena Saslong con 914 punti, davanti alla Dolomitica di Predazzo con 753 e al Monte Giner con 690.

classifiche