13/03/2021

moduli per visita medico-sportiva

Promemoria per la visita in Medicina dello Sport durante emergenza COVID

La visita si svolge rispettando severe regole igieniche, l’attività richiede perciò tempi più lunghi.
La prenotazione si svolge per telefono (0471 435630) o e-mail, le prenotazioni in segreteria sono da evitare.
Per escludere assembramenti in sala d’attesa si raccomanda di rispettare rigorosamente gli appuntamenti (prego presentarsi singolarmente!) e di essere rigorosamente puntuali.
Oltre alle desinfezione delle mani durante la visita è da portare una maschera chirurgica e guanti monouso (vengono forniti dall’Azienda al bisogno)

Prego presentarsi alla visita con
- modulo per l’anamnesi COVID già compilato e firmato (vedi allegato),
- modulo anamnesi compilata e firmata (vedi allegato) e
- modulo di richiesta della società, compilato e firmato (vedi allegato);
- inoltre un campione urine (non necessariamente a digiuno).

Ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.
il team del Servizio Provinciale di Medicina dello Sport

Promemoria für die Visiten in der Sportmedizin während COVID Notstand

Die Visite läuft nach strengen Hygienevorschriften ab, es geht deshalb etwas langsamer.
Die Vormerkung erfolgt bis auf weiteres nur telefonisch (0471 435630) oder E-mail.
Um keine Ansammlungen im Warteraum zu haben, bitte um penible Einhaltung der Vormerkzeiten (einzeln ! kommen) und um ebensolche Pünktlichkeit.
Neben Händedesinfektion sind während der Visite eine chirurgische Maske zu tragen sowie Einmal - Handschuhe (werden bei Bedarf vom Betrieb zur Verfügung gestellt).

Bitte zur Visite mit
- ausgefülltem und unterschriebenen COVID-Anamneseformular (im Anhang),
- mit dem üblichen Anamneseblatt, ebenfalls ausgefüllt und unterschrieben (im Anhang),
- dem ausgefüllten und unterschriebenen Anfrageformular des Sportvereins (im Anhang)
- sowie der Urinprobe (muss nicht Morgenurin sein) erscheinen!

Wir bedanken uns für Ihr Verständnis und Ihre Mitarbeit
Das Team des Landesweiten Dienstes für Sportmedizin