freestyle

22/01/2013

Slopestyletour al Piz Sella - 20.01.2013

Domenica 20 gennaio si è svolta la prima tappa del Southtyrol Slopestyletour 2013 presso lo snowpark Piz Sella. Pur dovendo lottare con condizioni climatiche molto difficili per gareggiare in una gara di slopestyle, gli atleti hanno dimostrato tutto il loro talento portando a termine un contest molto tecnico e spettacolare. Purtroppo la giuria ha dovuto cambiare il format della gara per troppo vento, e si è dovuto fare a meno delle evoluzioni sulla pro line, i salti più grandi. Da evidenziare gli ottimi risultati degli atleti del Freerideclub Gardena e tesserati presso lo Sci Club Gardena, Sofia Insam (1. nella categoria Girls), Ralph Welponer (1. nella catgoria Rookies), e Renè Monteleone (3. nella categoria Kids). Ricordiamo che il prossimo contest dello Slopestyletour si terrà il 03.02.2013 alla Plose.

Classifiche:  KIDS      ROOKIES