fondo

23/03/2014

Titolo italiano per Alex Oberbacher!

Bravo il nostro Alex a cogliere il primo posto in staffetta nei Campionati Italiani a Campo Carlo Magno. Assieme ad altri tre compagni della prima squadra dell'Alto Adige, hanno conquistato questo prezioso titolo, che conclude così una stagione lunga, ma piena di risultati ragguardevoli.

Brave anche le nostre atlete Lea Demez e Valentina Kostner, in lizza fino all'ultimo per un piazzamento fra le prime tre, conclusosi comunque con un ottimo 6. posto.

Nella gara odierna, una masstart a tecnica libera, troviamo Verena Prinoth al 32. posto e Lea Demez al 38. nelle aspiranti, un ottimo 6. posto di Valentina Kostner fra le junior, Alex Oberbacher 13. fra gli junior ed Elisa Kasslatter 12. fra le senior.

classifiche complete sotto la sezione fondo/risultati