fondo

07/03/2016

Monte Pana: Volksbank e Coppa Italia

Una splendida giornata invernale, con tanta neve fresca, ha fatto ieri da cornice all'ultima gara del circuito "Banca Poplare" della stagione. Insieme a questa gara sponsorizzata dall'Alperia, si è svolta anche la gara di Coppa Italia Sportfull organizzata dal Centro Sportivo Carabinieri della Vallunga.

Tanti i partecipanti  dalle categorie dei più piccoli fino a quelli più grandi e al campione olimpico Giorgio Di Centa. Per il nostro Sciclub due sono state le vittorie: quella di Aaron Kostner nella categoria aspiranti e di Verena Prinoth nella categoria juniores.

Nella gara di Coppa Italia ennesima vittoria del carabiniere Giorgio Di Centa davantia Enrico Nizzi e Luca Orlandi.

La gara femminile è stata vinta da Sara Pellegrin (Fiamme Oro), seguita da Greta Laurent (Fiamme Gialle) e da Ilenia De Francesco (Centro Sportivo Esercito)

La classifica con i piazzamenti degli atleti dello Sciclub Gardena:

Baby maschile: 14. Gartner Maximilian

Cuccioli femminile: 14. Goller Samira

Cuccioli masschile: 9. Stufflesser Martin 10. Runggaldier Filip 17. Damian Goller

Ragazzi femminile: 4. Planker Elena 5. Kostner Claudia 6. Piazza Verena 7. Franzoni Vivien

Ragazzi maschile: 5. Demez Silas 8. Kostner David 12. Senoner Fabian 18. Goller Gabriel

Allievi maschile. 4. Mussner Luca, 5. Runggaldier Nathan

Aspiranti femminile: 8. Ploner Martina 9. Moroder Judith

Aspiranti maschile: 1. Kostner Aaron, 7. Ploner Flavio

Juniores 1. Verena Prinoth

Nella classifica di società ha vinto il 5 V Loipe davanti al ASV Prad il Sciclub Gardena Raiffeisen è arrivato al quarto posto.

Ringraziamo il Gruppo Sportivo dei Carabinieri per la buona collaborazione.

classifiche