11/01/2016

Lukas, Verena e Aaron campioni provinciali a tecnica libera

Domenica in Val Casies si sono svolti i campionati provinciali a tecnica libera, gara che valeva anche come terza tappa del circuito Banca Popolare. Buoni risultati dei nostri atleti della sezione nordica. Miglior tempo di giornata e vittoria nella categoria senior per il combinatista Lukas Runggaldier. Verena Prinoth vince tra le juniores, battendo questa volta la compagna di squadra Lea Demez. Vittoria anche nella categoria aspirante del combinatista Aaron Kostner.

Anche se le condizioni di allenamento non sono ottimali per la mancanza di neve, i nostri atleti si stanno impegnando al massimo.

Questi i risultati nelle varie categorie:

U12 cuccioli maschile: 15. Martin Stufflesser

U14 ragazzi femminile: 5. Brunello Gaia, 10. Marie Stufflesser, 11. Denise Plancker, 14. Ylvie Perathoner, 16. Kostner Claudia, 18. Elena Planker, 19. Vivien Franzoni, 24. Verena Piazza

U14 ragazzi maschile: 6. Riffesser Michael, 18. Silas Demez, 22. Kostner David, 25. Senoner Fabian

U16 allievi maschile: 4. Kevin Senoner, 5. Luca Mussner,7. Runggaldier Nathan

U18 aspiranti femminile: 7. Judith Moroder, 10. Martina Ploner