11/12/2018

Langlaufkurs - corso d'avviamento al fondo

Corso di avviamento con Martin Planker

Inizia il 12 di dicembre il corso d’avviamento al fondo per bambini.
Il corso inizia alle ore 14 in Vallunga e proseguirà per tutto l’inverno ogni mercoledì pomeriggio.
C’è una novità per tutti i genitori che possono partecipare a un corso di fondo con Karin Moroder.
Il corso si svolgerà per quattro volte, il 12 e 19 di dicembre e il 9 e 16 di gennaio. Possono partecipare anche genitori che hanno già ragazzi nello Sciclub Gherdëina.
Tutti questi corsi sono gratuiti, il materiale potrà essere noleggiato da Arnold in Vallunga.
Invitiamo tutti di sfruttare quest’offerta. Non serve nessuna iscrizione, basta presentarsi alle ore 14.00 in Vallunga.

Langlaufkurs für Kinder mit Martin Planker

Am Mittwoch 12. Dezember beginnt der Langlaufkurs für Kinder mit Martin Planker. Der Kurs findet über den ganzen Winter immer mittwochs um 14.00 in Langental statt.
Eine Neuigkeit für alle Eltern der Kinder ist ein Schnupperkurs mit Karin Moroder.
Der Kurs findet am 12. und 19. Dezember und am 9. und 16. Jänner statt. Auch Eltern die schon Kinder im Schiclub Gherdëina haben sind eingeladen an diesem kostenlosen Kurs teilzunehmen. Das Material kann vor Ort bei Arnold ausgeliehen werden. Es ist keine Einschreibung erforderlich.
Martin und Karin freuen sich auf Euer kommen!