06/02/2018

Gimkana Sprint al Monte Pana: secondi nella classifica di società

Come ogni anno anche quest'anno lo Sciclub Gardena ha organizzzato una gara del circuito "Banca Popolare" di fondo. La Gimkana a tecnica classica non era mai stata fatta prima .

I 180 partecipanti hanno dovuto prima confrontarsi in un giro di qualifica e poi nelle finali a sei. Dello Sciclub Gardena hanno partecipato 29 bambini e ragazzi, che essendo in casa ci tenevano ad andare forte. Qualcuno ha rischiato anche troppo nelle discese, cadendo e compromettendo così la gara.Abbiamo raggiunto buoni risultati nelle categorie e arrivando secondi nella classifica di società.

David Moroder, vincitore della gara baby

Marie Stufflesser seconda categoria allieve

Fabian Senoner, terzo categoria allievi

Lea Demez prima seniores

Un grazie va al direttore di gara David Hofer per il bellissimo tracciato e ai tanti che hanno aiutato a organizzare questa manifestazione.