05/01/2015

Gimkana in Val Casies: buoni risultati

Si è svolta ieri in Val Casies la prima gara dello sci di fondo del trofeo Coppa Banca Popolare. Si è corso su di un percorso di poco più di un chilometro di neve artificiale nel format di gara Gimkana. Per gli atleti del nostro Sci Club è stato un buon avvio di stagione.

Nella categoria delle aspiranti podio tutto gardenese con Irene Lardschneider vincitrice, Nathalie Wiedenhofer al secondo posto e Lea Demez terza. Valentina Kostner ha vinto la gara delle juniores.

Altri buoni risultati: Martin Stufflesser 5° cat baby, Franzoni Vivien 6° cat cuccioli fem, Silas Demez 6° cat cuccioli, Kevin Senoner 6° cat ragazzi, Lukas Wiedenhofer 4° e Matteo Runggaldier 6° cat allievi, Armin Kasslatter 1° cat senior.

Nella classifica di società lo Sci Club Raiffeisen Gherdëina ha raggiunto il buon terzo posto.

Bravi gli organizzatori della Val Casies che, nonostante la mancanza di neve, sono riusciti a organizzare questa gara al meglio.

per la classifica clicca qui: classifica