fondo

09/03/2015

Gare nazionale al Passo Cereda: brave le nostre ragazze

Al Passo Cereda si sono svolte sabato e domenica due gare a livello nazionale, una sprint a tecnica libera e l'inseguimento a tecnica classica. Le ragazze dello Sci Club Gardena hanno dimostrato di essere ancora in grande forma, qualificandosi quasi tutte tra le prime dieci. Nella categoria aspiranti Lea Demez e Nathalie Wiedenhofer hanno dimostrato di essere tra le migliori d'Italia classificandosi al 5. e 6. posto nella sprint. Verena Prinoth è´arrivata 13. Anche Valentina Kostner ha fatto una buonissima gara arrivando 6. Elisa Kasslatter tra le senior si é classificata 8. battendo anche qualche ragazza della squadra nazionale.

Domenica nell'inseguimento Lea é riuscita a dimostrare che riesce a tenere con le migliori e ha perso solo due posizioni classificandosi 7.,Nathalie non ha partecipato essendo una gara a tecnica classica e Valentina e Elisa hannofatto anche loro una buona gara arrivando 11. e 10.

Un fine settimana veramente positivo. Essere lí nelle prime posizioni a livello nazionale non é facile e da grande motivazione a atleti e allenatori per continuare e prepararsi ancora meglio per la prossima stagione.

class aspiranti sprint U18 class

class juniore sprint U20  class

class seniore sprint  class

classifica inseguimento class

 

 

Sponsor

Raiffeisen Gherdeina
ITC Raetia sezion Sport GherdëinaCentro Fondo S.Cristina

Foto

Facebook