alpino

21/11/2018

VITALINI SPEED CONTEST 14.12.2018

Il Saslong Classic Club Gardena Gröden in collaborazione con lo Ski Club Gherdëina organizzano un evento insieme al Team di Pietro Vitalini per le giovani promesse dello sci nel week-end di Coppa del Mondo in Val Gardena. A seguire la gara di Super G di Coppa del Mondo di venerdì, 14 dicembre, i talenti si sfideranno sullo schuss finale della pista Saslong per il “Vitalini Speed Contest” in un criterium di velocità per gli atleti nati negli anni 2007 e 2008.

Il tracciato di gara sarà allestito sullo Schuss finale con arrivo nel parterre di Coppa del Mondo.
I pettorali di gara verranno consegnati agli atleti il gg 13.12.2018 alle ore 17.45 presso "Puent da Mulin" a Selva Gardena, a seguito della scelta dei pettorali per il Super G di Coppa del Mondo da parte degli atleti. La presenza è obbligatoria per i partecipanti.
Gli atleti saranno ospiti del comitato di Coppa del Mondo Saslong Classic Club Gardena Gröden per assistere al Super G di Coppa del Mondo con partenza alle ore 12.00 nel parterre di gara il gg 14.12.2018.
Per gli accompagnatori/genitori degli atleti sarà possibile acquistare i biglietti durante il ritiro dei pettorali, al prezzo speciale di 10€, per assistere alla gara di Coppa del Mondo nel parterre di gara (settore A).

- organizzatori: Saslong Classic e Ski Club Gherdëina
- speed race
- categorie: nati 2007 e 2008
- i primi 120 iscritti avranno diritto di partecipazione