05/03/2015

TOPOLINO a FOLGARIA CAT. ALLIEVI

Dander e Vinatzer pronti all attacco

Grande attesa in vista del TOPOLINO INTERNAZIONALE, dove dopo le qualificazioni del Lunedi e Martedì si sono ritrovati Alex Vinatzer e Elisabeth Dander ( entrambi SCI CLUB GARDENA ) a poter partecipare a questa bellissima competizione di alto livello e prestigio.

Entrambi hanno concluso le qualificazioni tra emozioni e brividi con un ottimo 3 posto

Per non dimenticare le belle prestazioni di Teresa Runggaldier e Mattia Cason

L Allieva dello SCI CLUB GARDENA e riuscita a portarsi sul 14esimo posto partendo col numero 86 e facendo il 2 miglior tempo di manche (1 centesimo) nella 2 prova.

Mattia nel GS partendo col 160 nella 1 manche, si è portato sulla 12esima posizione, concludendo alla fine sulla 9 posizione con un 4 miglior tempo di manche nella seconda.

Un po' meno la prestazione di Pauli Perathoner dopo gli ottimi risultati ottenuti fino adesso. Però pronto per ritornare al massimo della forma per i campionati italiani a SANTA CATERINA.

Programma TOPOLINO INTERNAZIONALE:

Venerdì 06.03.15 SLALOM SPECIALE

Sabato 07.03.15  GIGANTE

ALEX e ELISABETH partiranno entrambi con l ultimo numero

possibile LIVE STREAM su fisitrentino.it