25/01/2015

Selezione Pinocchio - Hanna, Ellis, Diego e Marc vincono

12 bambini qualificati per la finale

Sulla pista Malga Frommer si é disputato uno slalom gigante che vale per la qualificazione al Trofeo Pinocchio. Le condizioni di meteo e pista erano ottimali dal primo all ultimo atleta. Tra i 248 concorrenti in gara, 12 su 18 atleti gardenesi si sono qualificati per la finale che si disputerá sull' Abetone tra il 16 e 17 Marzo.

Nella categoria cuccioli U11 Ellis Pellizzari vince con un tempo di 56,98 secondi davanti alla sua compagna di squadra Stefanie Rella(59,74) e Aimee Matuella(59,81). Seguono Elena Frontull al quinto posto, Sara Thaler(8.) e Irina Ciechi(12.).

Nel campo maschile U11 domina Marc Comploj con il terzo tempo assoluto del giorno, cioé 54,67. Al secondo posto Maximilian Pramstraller (56,22), terzo posto per Hannes Mulser(56,48). Peter Nocker (5.), Gianluca Testa (7.), Christian Wanker(29.) e Nils Perathoner(32.).

Grande doppietta per le cucciole U12 con Hanna Wanker in testa (56,55), poi Nicole Ploner (56,94). Quarto piazzamento per Laura Senoner, sesta Ludovica Agostinelli, ottava Chayenne Kostner.

Altra doppietta nel campo maschile con Diego Nogler Kostner sul gradino piú alto, centrando il miglior tempo del giorno con 53,31 secondi. Alle sue spalle Julian Runggaldier (54,20) e al sesto posto Max Perathoner.

Con ben 685 punti lo Sci Club Gardena vince la classifica per societá davanti al ASV Welschnofen (337) e al ASC Eisacktal (253).

Qualificati per la finale i primi 7 di ogni categoria maschile e i primi 5 di ogni categoria femminile.

Risultati categorie

classifica squadre

Homepage Pinocchio

Prossima gara, Domenica 1. Febbraio Slalom VSS a Racines.