15/03/2021

Podio per Nicole Piccolruaz al Criterium Nazionale Cuccioli

Sabato e domenica si sono svolti un gigante e uno slalom come finale del Criterium Nazionale Cuccioli. Lo Sci Club Gardena ha partecipato con 3 ragazze e 3 ragazzi del 2009.

Erano tutti contentissimi di poter partecipare e affrontare le prime gare dell'anno. Purtroppo rispetto alle altre regioni non abbiamo potuto sciare per tre settimane di lockdown ma i ragazzi sono arrivati carichi e hanno disputato due bellissime gare.

Nel primo giorno di slalom Nicole Piccolruaz ha fatto un ottimo terzo posto ed anche Matthias Mahlknecht e Valentin Petritsch partendo con il pettorale 140 e 72 hanno ottenuto un buonissimo undicesimo e dodicesimo posto.

Nel gigante ancora brava Nicole che si è piazzata decima ed Elisa Broll venticinquesima partendo col pettorale 80. Dai ragazzi bravo ancora Matthias che si è piazzato decimo.

Complimenti a tutti i ragazzi, anche a coloro che hanno fatto qualche errore ma hanno attaccato al massimo.

Speriamo di poter cominciare e fare qualche gara in Alto Adige con tutti i ragazzi dello sci club!

Daniele Chiesa