25/01/2015

Nadia Delago vince in casa!

Lo Sci Club Raiffeisen Gardena ha organizzato oggi, 25 gennaio, una gara di slalom Njr sulla pista Cir di Selva Gardena, valevole per il circuito Marlene Cup.

La pista preparata alla perfezione ha garantito a tutti gli atleti di potersi misurare tra le porte strette. Nadia Delago ha dimostrato di non essere solamente veloce sugli gli sci da discesa, ma di possedere anche ottime doti nello slalom. Vince davanti alla compagna di squadra Karin Frener, che si impone nella classifica Juniores per lo Sci Club Gardena . Sul terzo gradino del podio sale invece l'austriaca  Rebecca Fiegl.

Nella categoria maschile la suspense non è mancata. Mair Thomas di Vipiteno ha segnato il miglior tempo nella seconda manche, con il quale si è catapultato dal 7. posto sul gradino più alto del podio. Pixner Phillip, in testa alla classifica dopo la prima discesa, conclude la gara a soli due centesimi da Mair; Hell Damian della Valle Aurina si posiziona 3. a sette centesimi dal vincitore. Esce purtroppo di gara Alexander Prast che dopo la prima manche era ancora in seconda posizone.

Lo Sci Club Raiffeisen Gardena  ringrazia ancora una volta tutti i genitori e i volontari che hanno contribuito alla buona riuscita della gara!

classifica