alpino

12/10/2018

Giovedì 25.10.2018 - Serata sulla preparazione degli sci con un esperto della ditta Socrep

Sëira per fé jù schi - Ski-Wachsabend - Serata sulla preparazione degli sci

Giovedì, 25 ottobre alle ore 20.00 si terrà alla sede dello sci club Gardena, a Selva presso la Casa di Cultura, 1° piano,
una serata sulla preparazione e sciolinatura degli sci, con la collaborazione della ditta Socrep e lo skiman TOKO.

Tutti i genitori e anche gli atleti dello Ski Club Raiffeisen Gherdëina sono invitati a partecipare.
Vi aspettiamo numerosi!!!

Am Donnerstag, 25. Oktober um 20.00 Uhr findet im Kulturhaus Oswald von Wolkenstein (1.Stock)
ein Wachsabend mit Skipräparierung in Zusammenarbeit mit der Firma Socrep und dem Skiman TOKO statt.

Alle Eltern und auch die Athleten, vor allem aus dem Ski Alpin, sind herzlich dazu eingeladen.