27/03/2015

Bronzo ai Campionati Italiani per Alex Vinatzer

A S.Caterina Valfurva si sono disputati i campionati italiani allievi ragazzi con ottimi risultati dei nostri atleti nello slalom gigante: Alex Vinatzer si è classificato terzo, primo degli Alto Atesini. Al nono posto vediamo Mattia Cason.Il gigante è stato vinto da Davide Baruffaldi dello sci club Lecco davanti al piemontese Francesco Colombi.

Nella categoria ragazzi lo sci club Raiffeisen Gardena puó vantare di un bellissimo quarto posto di Aaron Senoner nello slalom e un quinto piazzamento nella categoria allievi di Teresa Runggaldier.

Seconda giornata:dopo una fenomenale prestazione nella prima manch dello slalom di Alex Vinatzer con notevole vantaggio sul secondo è sfortunatamente uscito nella seconda manch. Anche per Elisabeth Dander la fortuna non è stata dalla sua parte, uscendo anche lei nella seconda manch, saltando l’ultima porta facendo inutilmente il miglior tempo. La vittoria è andata a Hofer Damian di Ridanna e Rosetti Marta di Madonna di Campiglio.